Gareggiamo in casa con “House Athletics Games”

Gareggiamo in casa con “House Athletics Games”

Già lo scorso fine settimana avremmo fatto la prima uscita stagionale ed il prossimo week end ci sarebbero stati i primi importanti appuntamenti regionali !

Ma non ci scoraggiamo e dopo averlo testato internamente, propongo alle società del CP Fidal di Latina “House Athletics Games” un modo di fare agonismo e non perdere il contatto con il nostro  mondo ed i nostri atleti.

Già so di situazioni che molte società, dal golfo formiano ad Aprilia passando per Pontinia/Sabaudia, stanno proponendo ai loro tesserati; questa iniziativa ha riscosso un ottimo successo a Latina ed i .ragazzi si sono letteralmente e sportivamente “scannati” per superarsi nella classifica finale, per cui può essere un ottimo elemento sia diversivo che di preparazione in attesa del sospirato ritorno alla normalità !

Serve un referente che faccia da giudice e controlli i video inviati dagli atleti applicando, nel caso di esecuzioni non conformi, delle penalità.

Per chiarimenti non esitate a chiamarmi 338.2485356, metterò sulla pagina FB del CP un paio di video a titolo di esempio.