Al Castello S.Martino il Memorial D’Annibale – Camp.Provinciale di Cross

Al Castello S.Martino il Memorial D’Annibale – Camp.Provinciale di Cross

Dopo la grande partecipazione registrata nei campionati Provinciali Invernali, il CP Fidal di Latina congiuntamente alla Pol.Giovane Priverno rilancia anche quelli di Corsa Campestre, domenica 6 marzo 2022.

Si correrà il Memorial Luigi D’Annibale per ricordare lo stimatissimo “giggiotto”, personaggio sportivo conosciuto ed apprezzato nella zona dei Lepini e, per onorare questo al meglio, è stata scelta la splendida location del Castello San Martino già teatro di gare nazionali di cross venti e più anni fa per merito del vulcanico Enzo Musilli.

Ora l’animatore dell’evento è il figlio di “Giggiotto”, Pierluca D’Annibale che sta volitivamente riportando l’atletica nel centro lepino con la sua vivace Polisportiva Giovane Priverno, anche grazie all’aiuto del suo staff composto principalmente da Karina Liczmonik e Yuri Musilli; l’associazione si avvale tecnicamente della collaborazione della Fidal Provinciale e del Gruppo Giudici di Gara.

Saranno oltre 200 gli atleti in gara dalle categorie più piccole degli Esordienti impegnati nei loro percorsi promozionali dai 150 ai 300 metri, fino agli Assoluti e Master che correranno circa 2 km.

Ritrovo alle ore 9,00 con start della prima gara alle ore 10,00.