ecco INDOOR ATHLETICS CHALLENGE trofeo dove se ti migliori vinci !

ecco INDOOR ATHLETICS CHALLENGE trofeo dove se ti migliori vinci !

Il pool di società formato da Atletica Latina 80 ed Intesatletica, con l’appoggio dei comitati Provinciale e Regionale della Fidal, indice ed organizza “Indoor Athletics Challenge“, un trofeo che si svilupperà nell’arco della stagione Indoor 2019 riservato agli atleti delle categorie Allievi, Junior, Promesse, Senior e Master.

La caratteristica innovativa dell’iniziativa, nata da un idea di Mauro Trivellato, è che a vincere non saranno necessariamente i più forti ma coloro che parteciperanno e si miglioreranno di più nell’arco della stagione invernale al coperto, tramite dei parametri precisi tramutati in punteggi. Difatti lo slogan è: Pronto a puntare su di Te? Migliorati e vinci ! … che in effetti è lo spirito del nostro sport, allenarsi per cercare di migliorare se stessi… se poi si vince meglio ancora!

Potranno partecipare tutti gli atleti  dai 16 anni in su, tesserati con società laziali e che si iscriveranno, gareggiando normalmente sia sul territorio laziale che nei vari campi d’Italia. Un programma specifico elaborerà i loro risultati e diramerà le classifiche parziali e finali.

Al termine ci sarà una classifica con premi grazie anche alla compartecipazione di uno sponsor importante quale  “Athletics, il negozio per correre” di Anzio gestito dal vulcanico e preparato Simone Proietti che si sta ritagliando uno spazio importante nel settore dell’atletica e della corsa di tutto il Lazio.

Info e Regolamento del trofeo su: www.atleticalatina.it e sulla pagina FB  https://www.facebook.com/IndoorAthleticsChallenge/ oppure al telefono 380.6376.332